La procedura di vendita di una auto sinistrata o incidentata oppure usata avviene attraverso regolare passaggio di proprietà.
Di seguito ti spiegheremo le varie fasi:
- il cliente propone alla nostra ditta senza alcun impegno, attraverso mail o WhatsApp, i dati e foto dell’auto sinistrata o incidentata oppure usata.
- La nostra ditta Noicompriamoincidentate.it valuta il danno, costi di riparazione e sulla base della quotazione della vettura si calcola il valore effettivo nello stato in cui si trova.
- il cliente viene contattato dal responsabile della ditta, il quale provvede a comunicare una proposta di acquisto della vettura sinistrata o usata
- una volta accordati si procede al pagamento e successivamente al regolare passaggio di proprietà a carico della ditta.
- a passaggio di proprietà eseguito si procede al ritiro dell’auto sinistrata o incidentata o usata, che avverrà a spese della ditta Noicompriamoincidentate.it
E’ preferibile che all’atto del ritiro della vettura il cliente abbia in suo possesso documenti, libretto manutenzione e doppie chiavi della vettura sinistrata o incidentata o usata.
Per altre informazioni vi invitiamo a contattarci tramite modulo contatto oppure WhatsApp